mercoledì 25 marzo 2009

Sono Banny il poeta

...Poichè tutto ciò che ho scritto e pubblicato su 'www.poetichouse.com' è inequivocabilmente scaturito dal mio cuore...Attento!!,a chi crede di poter far suoi i miei pensieri e trarne vantaggio non necessariamente economico,pur se fosse soltanto per 'darsi un tono' alle spalle del sottoscritto...Le date e gli orari di pubblicazione delle mie poesie scritte su Poetichouse o in web in genere,sono immediatamente successive all'autospedizione nella mia email,inoltre,un plico riservato e sigillato recante il timbro postale di spedizione e ricevimento con date sicuramente più vecchie rispetto alle successive pubblicazioni in web da parte di persone non autorizzate,è in mio possesso,integro. Nessuno può provare che i miei scritti non siano miei,io posso invece provare il contrario in qualsiasi momento.
Io sono Banny il poeta,e di tanti banny in web o 'ombre' destinate ad essere dimenticate,io sono Unico!
anche ciò che puntualmente scrivo nei miei blogs è autotutelato come tutto il resto.
Ora...auguro a tutti buona Lettura.
Banny,Shadow o comunque mi si voglia chiamare.

Nessun commento: