lunedì 17 marzo 2008

Chitarre_pedalini? No_Gas,grazie..

....Non sono malato di Gas.. ampli per basso? il mio vecchio,fedele Randall da 100 watt rms, che a volte neanche ce la fa tanto a farsi sentire insieme agli altri volumi...il mio ampli per chitarra? ho il Brunetti Maranello, soltanto perchè mio fratello Mauro,(il mio migliore amico) me lo ha regalato per il mio 50° compleanno..(uno dei pochi regali seri ricevuti in tutta la mia vita),altrimenti avrei avuto come ampli sempre un altro suo regalo 'Marshaletto da 12 watt rms',chitarre? ne ho 2 autocostruite ed il 'Body' donatomi da Capitan Harlock che trasformerò presto nella 'Rob_Shadow_Caster'..,ma nessuna è di marca anche se qualche pezzo di 2' mano l'ho cambiato e mi suonano meglio delle Fender attuali con un suono soltanto mio,ecco perchè per me valgono tantissimo,oltre al valore affettivo che avrò per il dono di Rob,altro che Fender ecc... Effetti? mi tocca costruirli,non ho neanche il distorsore,il Wah è defunto e lo sto rifacendo,giusto il 'Fasing' 'Small stone EH' ho comprato e modificato con transistor al germanio..'Accordatore?'dopo 12 lunghi anni finalmente sono riuscito a regalarmelo e non per ' Gas, per Necessità',infatti lo dimentico sempre a casa e puntualmente chiedo ad Alex di prestarmi il suo per accordare il basso..e poi sparito il mito Fender, perchè mai ho avuto soldi abbastanza per comprarmi una Fender' o un papà che li aveva e me li poteva dare,alla fine le chitarre me le sono fatte io. basso? un Fender Jazz ultra permutato con i precedenti,l'unico pezzo comprato nuovo al negozio..ma se non suonavo con i 'Mururoa', probabilmente stò basso non l'avrei mai conosciuto.Ora che faccio? metto al servizio di tutti le mie modeste idee per far sì che tanti ragazzi non debbano comprare pedali da 300 euro e che all'interno hanno 10 euro di materiale. Regalo le mie idee a chi ha bisogno..in cambio? un semplice sorriso..a volte non arriva neanche quello..spesso molti dimenticano le mie opere,addirittura se le vendono o le buttano via in un angolo perchè ora 'non servono più,è cambiata la Gas...' Oggi molti sognano spesso sulle cose ed i soldi degli altri..sulle 'marche', disprezzando spesso ciò che magari è semplice e funziona meglio solo perchè non può essere 'esibito'... tutti vogliono 'mostrare qualcosa'...io sogno soltanto su me stesso,sò che sono capace di realizzare del mio e vado avanti.. e non mostro niente,tuttalpiù condivido con tutti.Malato di Gas? non credo proprio,ma comprendo chi si fa prendere dalla 'Gas' e se posso lo aiuto,in fin dei conti ognuno ha il diritto di sognare come vuole.L'importante è la mia consapevolezza di non aver mai avuti rimpianti ed ora che non debbo ringraziare nessuno,rimpianti o sogni infranti meno che mai,oltretutto sono un geniaccio felice perchè ad ogni mia idea spesso un sorriso mi arriva,chi invece in qualche modo mi usa..bah..problemi suoi,tanto non ci sarà mai nella sua vita una piccola cosa che potrà dargli soddisfazione,avrà purtroppo rimpianti,sogni infranti ed autopersecuzione a far di tutto per riuscire a 'mostrare qualcosa' per essere all'altezza'.. No,no,la Gas non fa per me.Preferisco dare una mano al mondo intero,ma con la sincerità ed onestà che io so di avere e questo non lo dico io,lo dicono i fatti,..fatti che molti hanno avuto ed avranno modo ancora di vedere a testimonianza della mia sempre esagerata disponibilità. ciao regà un abbraccio a tutti. :-)) Shadow

Nessun commento: