lunedì 17 marzo 2008

...Le cose che per me hanno valore...

...Sono probabilmente spesso diverse dalle cose che hanno valore per gli altri..spesso mi assale il dubbio che le mie possano essere sbagliate..entro in me ed alla fine vedo che quasi sempre non ho coscienze da far tacere,anche se spesso chiedo scusa senza un motivo apparente..ma il fatto che spesso le mie scuse siano accettate mi fa pensare che in fondo è meglio così per tutti..è mia la colpa,ed ecco sempre 'tarallucci e vino' a far dimenticare al mondo le mie ferite..e tutto a posto Prendere coscienza di ciò che si è in base ai propri comportamenti,per gli altri è molto difficile..chi di noi ha il coraggio di ricominciare a disegnare se stesso?... bah..io lo faccio ma nessuno lo vede mai..mi rende felice vedere che mai dimentico la mia semplicità ed umiltà..godo al pensiero che ci siano persone migliori di me,mi aiutano a crescere,non sarò mai il migliore,voglio essere ciò che sono adesso,con tutti gli aspetti che delimitano il mio contorno.. 'ha valore per me, quando vedo che sono in grado di saper amare veramente e quando vedo che..sono in grado di sopravvivere nel non essere amato neanche in una piccola dose rispetto a quanto io immensamente ancora riesco a fare.. ha valore un piccolo dono ricevuto a Natale o a un compleanno molte volte è ironico pensare ai miei compleanni mancati e natali mancati,mentre io so che a molti non ho mai fatto mancare alcunchè...ma è un discorso di 'saper e voler pensare a donare una piccola gioia a chi ami, molto spesso non sono nei pensieri di molti,mentre molti,nei miei pensieri ci sono..Quest'anno ho voluto un pò cancellare i miei pensieri,ci sono state circostanze che mi hanno fatto riflettere sulla mia coglionaggine dovuta alla mia bontà e generosità..vedo che più passa il tempo e più sembra tutto questo soltanto uno strumento da prendere quando conviene e poi..chi s'è visto s'è visto.. Ma non sono mica arrabbiato,anzi..mi sento bene con me stesso ed ho soltanto un pò di comprensiva compassione per chiunque ancor oggi continua a non considerare questo mio senso di Amicizia ed Affetto perchè.il mio modo di essere rischia continuamente di risvegliare le coscienze messe a dormire.. beh..mi rendo conto che è una violenza...ma non ci sarebbe se ci fossero 'intelligenze usate bene'.. Ho visto anche le mie cose donate..minimizzate,rese quasi inutili..per me 'hanno valore ma è un fatto soggettivo se poi tale valore viene ignorato..cioè come fosse un giocattolo bellissimo..poi si rompe..si mette via o si regala..tanto non serve.. Ho molte cose che mi sono state donate..spesso inutili..date così..tanto per darle..io le ho rese 'utili' mettendoci sopra quell'Amore che io ho voluto immaginare che per me ci fosse e che..non c'era..sì..non c'era.. altra cosa che per me ha valore l a mia identità in funzione degli altri..molte cose con me non vengono più condivise..spesso non faccio parte del gruppo,spesso si da per scontato che io non debba mai essere presente..e perdo la mia identità..non so più come collocarmi e dove insieme agli altri.. colpa? ma no..non ci sono colpe..ma errori sì..molti.. Lo comprendo..sono troppo lontano e non sempre si vuole provare a percorrere la stessa strada..si fanno questi errori..è come se automaticamente si decida spesso che io 'non posso o potrebbe essere..che la mia personalità è talmente omogenea a tutte le età da far vacillare le 'importanze' nei gruppi?..La realtà che io conosco ed in cui credo è che nessun posto di una persona può essere uguale all'altro..io francamente chessò..del posto di Jimmy Page' nei pensieri di qualcuno non saprei che farmene..preferirei quello di 'Shadow' e non sarei geloso di Jimmy Page..mah.. la famiglia è ciò che per me ha valore assoluto dopo Dio spesso..scendo al compromesso di togliere me stesso in piccoli o grandi spazi a me stesso e la mia famiglia per occuparmi di chi mi chiede aiuto..è normale,la mia famiglia lo sa..a volte non l'approva,sa anche che spesso tutto ciò che di me è utile..viene reso inutile..come? semplice...io dopo aver fornito il meglio di me..non esisto.. a volte..è come un posacenere bellissimo..sul tavolo di un non fumatore..meglio il vaso con una rosa.. Le cose che per me hanno valore sono tutte dentro di me..le vorrei condividere con il mondo intero..ma più passa il tempo..più io perdo il mondo..mentre il mondo..mai potrà perdere me.. e restare da solo con la mia grandezza..è restare in compagnia del mio nulla.. resta e continua a restare tutto inutile.. ma..non sono arrabbiato...sono troppo oltre..le meschinità umane..credo veramente di essere un alieno..son normali gli altri,con le loro debolezze,le loro finzioni,i loro opportunismi e controsensi del 'non mi vendo' e poi danno anche il culo,nella loro incapacità di Amare,nel rendere l'amicizia un'utopia,sì..son normali gli altri,non io..che sono il contrario e l'opposto di tutto questo..presuntuoso? no,no Cosciente!! ed è ben diverso.. Ciao Regà! un abbraccio Fraterno. Shadow :-))----

Nessun commento: