martedì 4 marzo 2008

...La Relatività della Vita..

15:29 21 Febbraio 2008

....In rapporto a ciò che abbiamo sempre voluto essere..è in sintesi ciò che abbiamo sempre voluto fare..
quindi..siamo ciò che facciamo...
E nella relatività della vita che mai ti avverte nel donarti tutto o toglierti tutto,quindi in pratica non possediamo alcunchè..
La cosa migliore che possiamo essere è 'Serbatoi di Amore',inteso come proiezione delle nostre emozioni positive sul prossimo..che spesso è dimenticato dal nostro 'crogiolarci' su un parvente benessere personale..
Quindi..non possiamo essere egoisti,pensare che 'una cosa apparentemente nostra (dico apparentemente,perchè come ho scritto poc'anzi la vita da e toglie senza preavviso) sia una cosa da tenerci stretta,non condividerla..Così anche il piacere di donare un qualcosa che non è altri che uno strumento materiale per realizzare un piccolo sogno..è un piacere irrinunciabile,proprio in virtù di questo Amore che dovremmo sempre cercare di essere..
Avete notato..spesso quante cose abbiamo nei cassetti spesso inutilizzate..ma le teniamo perche le reputiamo nostre mentre magari potremmo donare una piccola gioia a chi non le ha mai neanche viste se potessimo rinunciare a possederle inutilmente?
Oltre a questo..lo spazio infinito della nostra mente che ha limiti soltanto perchè noi crediamo li abbia..può adoperarsi per questo nostro coltivare energia positiva da condividere..
vedete..se mi viene una cosa da immaginare e realizzare con un lavoro mentale e tantissimo cuore..se io la dovessi tenere per me..beh..sarebbe un inutile pezzo di materia..come se fosse stato 'Picasso' in persona a tenersi i suoi dipinti in una cantina inaccessibile a tutti..e la sua arte sarebbe stata inutile...
Ecco perchè,fratelli miei di anima..se sul mio diario spesso oso 'Sputtanare' le mie idee,se sono comunque al servizio di tutti,è soltanto perchè anche nella relatività della vita che mi possiede,se io non facessi questo..sarebbe inutile qualsiasi cosa io possa pensare,fare e quindi 'Essere'..ma se per il mio senso di Amore per il prossimo,spesso impotente perchè non ho molti strumenti a disposizione,denaro che mi avanza nemmeno,soltanto le idee realizzate con pochi spiccioli rispetto a tanti che non hanno neanche di che vivere..beh se per questo mio senso..dico che ciò che è apparentemente mio..può essere di tutti..Forse quando sarò su una nube lontana nel cielo dei ricordi..ci sarà un pò di Amore in più in questo cazzo di mondo..ed io non sarò stato inutile..
ecco...
così voglio essere,perchè questo voglio fare..ed alla fine..ciò che io faccio,io sono..e non per me..per il mondo!!!
UN BACIO..
:-)) Sandro

Nessun commento: