lunedì 17 marzo 2008

...E prende forma...

La forma... è bello tagliare un legno che tra un pò comincerà a suonare..ultimamente ero rimasto affascinato dall'armonia dell'insieme della 'RED SPECIAL',sembra un bel culo di donna,gli accorgimenti e le idee spese per la sua realizzazione sono come accarezzare un sogno...ho disegnato un body,è arrotondato un pò su questa idea,il legno è mogano poichè anche nella realtà la RED SPECIAL è concepita in 'MOGANO INDIANO'...vabbè..il MOGANO ITALIANO non credo sia da disprezzare..non ho tempo di contattare un falegname indiano... Ponte...Non sarà il ponte semplice ed efficace della RED,magneti..Non saranno i magneti della RED,circuito..Il mio,non suono mica come BRIAN... Manico..e meccaniche..ora rovisto un pò nel mio laboratorietto... ...prende forma..la forma.. prende forma..ancora una volta la mia anima.. si sta trasformando in libero gabbiano che vola instancabile sui cieli del mio sognare.. tra i vari distorsori sul tavolo..è nato il MINI....ma il segnale è MAX...bell'abbinamento tra MARANELLO 'RED SHADOW' e MINI... non sono un genio..sto soltanto imparando a non sprecare le idee...è bellissimo...mi fa addirittura sentire meno solo.. ciao a tutti! un Abbraccio. Shadow

Nessun commento: