martedì 4 marzo 2008

Riflessioni....

11:39 03 Marzo 2008
....Vedo che non ho molte possibilità.. in tempi passati mi ero inventato degli 'studi intuitivi' sulla tastiera della chitarra,dei quali non trovo più gli scritti..dovrei ributtarli giù con la prima matita che capita sul primo foglio che capita...Ma non per diventare 'bravo' e poi magari guardarmi compiaciuto allo specchio e potermi lodare e 'sbrodolare' come un 'narciso' di '14 note' è solo..che più passa il tempo e più non mi sento all'altezza di poter suonare in modo armonioso un qualsiasi strumento.. Eppure,credo sempre di aver contribuito,seppur minimamente,alla realizzazione di prodotti che avevano sempre il solo scopo di comunicare,condividere,assorbire..e mai apparire...mai voluto essere un 'protagonista' ...di questo spesso si è approfittato...la ma anima dov'è?..chi ormai la considera più?..Non mi piace..è come quello 'scacco che manca'..si mette sù soltanto se serve..ed ovvio..non ho le qualità per definirmi un musicista..E' una continua sofferenza,Fratelli,non so fin quando resisterò a guardare la 'pietà di un basso o una chitarra nei miei confronti..Dico il vero,il mondo sta andando troppo oltre e dimentica la semplicità del mio essere..quella semplicità che mi faceva improvvisare un 'blues' di 50 minuti in un accordo soltanto.. Sto da tempo perdendo la mia identità...c'è sempre un 'fai così..fai colà...i miei discorsi pieni di 'ma..forse'..tanto sicuramente non è che sia importante ascoltarmi se ho qualcosa da dire..una volta c'erano meno 'dei' da osannare,potevo essere non dico importante..ma perlomeno utile sulle emozioni che seguivano la stessa onda..ora mi arrampico tra tempeste noncuranti..sì..non volevo essere 'bravo' volevo sentirmi musica..ma non da solo,insieme..musica insieme,ecco cosa desideravo.. Non vedo orizzonti..è buio..aspetto il vaffanculo di un basso o una chitarra,da tempo massacrati dal sorttoscritto che ancor oggi non sa qual'era il modo migliore per farsi amare da quei legni pieni di sudore del cuore... Sì..rifletto..quante cose inutili ancora farò.. sta di fatto che mai mi son potuto compiacere di me stesso..e neanche ho mai voluto..sarebbe stato ingiusto verso molti, son voluto restare 'semplice'...ma ora è pesante da digerire..la semplicità ti lascia solo... un bacio a tutti. :-)) Sandro

Nessun commento: