lunedì 17 marzo 2008

...Sarebbe Bello...

Andarsene via da questa dimensione piena di ipocrisia,opportunismi e non considerazione di tutto ciò che mi causa sofferenza...e lasciare tutti con un palmo di naso...sarebbe bello posare le armi,non lottare più,guardarsi le ferite e decidere se debbano essere mortali o meno...sarebbe bello odiare in previsione di poter perdonare a molti, elargire tanti 'occhio per occhio' e sentirsi compiaciuti di riuscire a rendere le ferite allo stesso modo che si ricevono...sarebbe bello se questa vita non fosse la dimensione che conosco ma soltanto un brutto sogno fatto di presunzioni,arroganze,noncuranze,gente che soffre,super ricconi,parti di mondo in bella luce e parti in buio perpetuo...sarebbe bello sognare quest'incubo ad occhi chiusi per non guardare...sarebbe bello essere inutile per tutto ciò e tutti quelli e quelle che hanno sempre deciso la mia utilità in rapporto a ciò che da me si poteva prendere.. Sì..sarebbe bello svanire...ma non serve morire,basta essere lontani con il cuore..ed io sono lontano da tempo...non ho bisogno di morire....sarebbe bello che io fossi meno lontano..che tornassi...ma non farebbe comodo a nessuno..si dovrebbe prendere coscienza che molte ferite io non potevo meritarle,si dovrebbbe prendere coscienza che il mio non odiare non è una concessione ma la grandezza del mio cuore,di conseguenza il mio non dover perdonare è il non poter giudicare ed il continuo proiettarsi del comprendere su tutto ciò che spesso appare assurdo su di me.. Sarebbe bello..rinascere con una identità che nessuno conosce e che potrei proteggere...e sarei solo..ma felice di non dover sempre osservare le lacerazioni del mio cuore che nessuno risparmia mai.. e..tutti resterebbero con un palmo di naso..a cercare il nuovo coglione di turno... ...E sarebbe bello osservare dall'alto e vedere...che nessuno potrà mai essere come me..non migliore..soltanto speciale per ciò che sono e ciò che gli altri puntualmente pezzetto per pezzeto perdono...inesorabilmente... Sarebbe bello se io non dovessi scrivere quello che ho scritto.. perchè starei bene..si è bello stare bene.... Ciao Mondo..mascherato...continua a frustare,non c'è dolore.. Sandro.

Nessun commento: